domenica 21 novembre 2010

Guerra de bande-facebook song

Un altra divertente canzone su facebook dal titolo Guerra de bande dell'autore Andrea Moraldi da ascoltare assolutatamente.


Testo della canzone Guerra de Bande:

E non me ne mandare
ne mandi milioni
basta con ste applicazioni
te chiedi se sò baciare
poi fai una richiesta
e damme n'abbraccio
da qui come faccio?
me devi spiegare
me inviti al tuo evento
ma io so de roma
te stai a Benevento
e falla finita con
Guerra de bande
che sei pesante!!!

So come passi le notti
me mandi de tutto
c'hai il mouse che è distrutto
per te non c'è orario
mi hai aggiunto 6 volte
al tuo calendario
per esse sicuri
de fasse gli augui
e io passo 3 ore a cliccà pe ignorarle
mazza che palle

Non me puoi rompe i coioni co ste applicazioni
Guerra de bande
so che le mandi col cuol cuore
ma vatti ammazzare
guerra de bande

Giusto su facebook
perchè co sta faccia
dimme te chi te se abbaccia

il rapitore serile
già l'hai inviato
le palle di neve
io già l'ho ingorato
ma se proprio insisti
sei come i bambini
io qui da tirarte
ciò li sampiretrini
e ignoro de nuovo la
guerra de bande
che sei pesante.

Non me puoi rompe i coioni
co ste applicaziobni
guerra de bande
speriamo che te se brucia
la scheda madre
guerra de bande

1 commento: